Elisabetta Pesenti

Elisabetta Pesenti

Percorsi di empowerment coaching individuale o di gruppo.

 

Contatta il servizio



Condizioni Speciali MaMi Card:

Sconto del 10% sul prezzo del percorso da 10 settimane

Elisabetta Pesenti è un’appassionata di crescita personale. Dopo 15 anni all’estero, di cui gli ultimi 10 di crescenti responsabilità nel corporate a Bruxelles, è tornata in Italia dove ha preso una certificazione ICF come coach professionista.

Da allora, dopo un primo periodo in cui affiancava consulenza e coaching, ha deciso di dedicarsi sempre più al coaching one to one e di gruppo.

Come coach Elisabetta ti aiuta a trasformare la tua vita in un progetto gratificante, per vivere in linea con i tuoi valori, serena e soddisfatta. E’ mamma di 4 bambini e conosce da vicino le sfide dell’essere donna e mamma lavoratrice oggi in Italia.

Se senti che vuoi un cambiamento ma non sai come fare, se vuoi concretizzare un progetto accanto al tuo lavoro classico, o se vuoi completamente stravolgere la tua vita ma ti manca il coraggio di pianificare il tuo cambiamento prenota una call gratuita.

In questa chiamata potrai spiegarle la tua situazione attuale, la tua situazione desiderata e capirete insieme come può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

Il suo percorso di coaching è personalizzato e individuale. Si basa sul metodo certificato di International Coach Federation ed è arricchito dalla sua esperienza decennale come manager in azienda, come imprenditrice, e – non ultimo – come mamma lavoratrice.

Per una chiamata gratuita: calendly.com/elisabetta-pesenti-coach/chiamata_gratuita