Dott.ssa Eleonora Iachini

indirizzo

Corso Vittorio Emanuele 30, Milano

Dott.ssa Eleonora Iachini

Medico Chirurgo specializzato in Medicina Estetica

Contatta il professionista



Condizioni Speciali MaMi Card:

Sconto del 20% sulla prima visita

APPARIRE E SENTIRSI AL MEGLIO VALORIZZANDO LA BELLEZZA NATURALE.
Ormoni, gravidanze, sole, fumo e (soprattutto) qualche notte in bianco a causa dei nostri piccoli contribuiscono all’insorgere di piccoli inestetismi quali rughe, macchie solari, adiposità localizzate, la cute appare più stanca, grigia, ruvida e meno luminosa
La medicina estetica ha lo scopo di prevenire e correggere gli inestetismi in modo graduale senza stravolgere la propria immagine, avvalendosi di prodotti testati e sicuri utilizzano tecnologie brevettate all’avanguardia e nel rispetto dei più alti standard qualitativi.
Durante la PRIMA VISITA , previo colloquio attento con il medico volto ad indagare eventuali malattie personali o familiari, fattori di rischio o eventuali allergie, si valutano le richieste della paziente e loro attuabilità in base alla qualità della pelle di viso e corpo, grado di invecchiamento e dei volumi del volto. Si eseguirà piccolo test cutaneo di tolleranza del trattamento concordato con la paziente

  • FILLER: Trattamento di riempimento delle rughe di espressione o delle rughe “di vecchiaia” attraverso l’iniezione di acido ialuronico con l’intento di attenuare le rughe, ridefinire i contorni di viso e labbra, correggere i volumi del viso ed eventuali asimmetrie in modo naturale senza stravolgere l’anatomia del proprio viso.
  • BOTULINO: La tossina botulinica di tipo A è una proteina naturale prodotta dai batteri che viene preparata ed iniettata superficialmente in corrispondenza delle rughe dinamiche, cioè le rughe di espressione permettendo il rilassamento del muscolo e della cute.
  • PEELING CHIMICI: Il peeling è un trattamento estetico che stimola l’esfoliazione ed il conseguente ricambio cellulare e la produzione di nuovo collagene ed elastina, con un ringiovanimento della cute, che dopo il trattamento appare più luminosa, liscia, levigata e con un colorito più uniforme.
  • SCLEROTERAPIA: trattamento volto ad eliminare capillari e piccole vene a livello degli arti inferiori.
  • MESOTERAPIA LIPOLITICA: Trattamento di adiposità localizzate attraverso iniezione di farmaci ad azione loco regionale che sciolgono gli accumuli.
  • RIVITALIZZAZIONE CORPO: Trattamento iniettivo per migliorare la tonicità ed elasticità cutanea del corpo, rimodellamento di strie, bonificazione dopo dimagrimento e nel postpartum
  • BIORIVITALIZZAZIONE CUTANEA: trattamento iniettivo di vitamine ed acido ialuronico per migliorare tono e luminosità della pelle, ridonando idratazione. I prodotti contengono vitamine, aminoacidi, coenzimi, anti-ossidanti, minerali ed acido ialuronico che sono presenti normalmente nel nostro corpo assicurando un corretto stato di idratazione ma vengono a mancare con l’invecchiamento e i continui stimoli dannosi a cui è sottoposta la nostra pelle: il trattamento serve dunque a rifornirci delle corrette basi per poter ridonare tono e luminosità.
  • BIOSTIMOLAZIONE CON FILI: E’ un innovativo trattamento per viso e corpo che, attraverso l’inserimento di piccoli fili di biostimolazione , riesce ad ottenere l’aumento della proliferazione di collagene, il sostegno e la stimolazione dei tessuti lassi, con effetto liftante (soft-lifting) ridonando al viso e al collo nuovi volumi e profili senza stravolgere l’anatomia del proprio viso.
  • GINECOLOGIA ESTETICA: trattamento di inestetismi a livello ginecologico (ipotrofia grandi labbra, asimmetria dei genitali) e trattamento di atrofia e secchezza dell’introito vaginale; trattamento di cicatrici di tagli cesarei poco gradevoli dal punto di vista estetico o episiotomie particolarmente fastidiose, pancia lassa postgravidanza.

La Dott.sa Iachini è nata a Civitanova Marche il 30/11/1985
Laureata con 110/110 e lode presso l’Università “Vita-Salute San Raffaele” di Milano nel 2011.
Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Milano iscritta dal 01.03.2012 al n.42565

2011-2012 Executive Master in Healthcare & Pharmaceutical Administration presso la Luiss Business School – divisione MBA & Master, Università Luiss Guido Carli di Roma con progetto presentato al Ministero della Salute sulla situazione dei Dipartimenti Materno-infantili in Italia.

2012-2016 Master Europeo quadriennale di Medicina Estetica presso l’Academy School of Practical Aesthetic Medicine con tesi ‘L’acido ialuronico in ginecologia estetica e funzionale.
Frequenza costante a corsi di aggiornamento nazionali ed internazionali di medicina estetica e partecipazione in qualità di relatore a congressi in questo campo, soprattutto per quanto riguarda la ginecologia estetica, tra cui:
– Maggio 2013: utilizzo avanzato di utilizzo della tossina botulinica sul viso
– Novembre 2014: AMPIC bellezza, armonia ed equilibrio: dal ringiovanimento del volto all’estetica delle gambe
– Marzo 2015: XII congresso AMEB Medicina estetica benessere
– Novembre 2015: aggiornamento annuale IPAM “dalla dermatologia alla medicina antiaging”
– Giugno 2016: aggiornamento annuale IPAM “la soluzione delle complicanze in medicina estetica” in qualità di relatrice
– Novembre 2016: corso avanzato di trattamento di scleroterapia