MaMi Club è un club virtuale di mamme che offre la possibilità di trovare moltissimi servizi e informazioni utili per svolgere al meglio il tuo ruolo di Mamma.

Si tratta di un Club gratuito, esclusivo e tutto al femminile.

Grazie alla MaMi Card, che trovi nel tuo profilo personale, potrai usufruire di condizioni vantaggiose che abbiamo concordato con i partner solo per le socie del Club.

Per essere sempre aggiornata su tutte le iniziative e le novità del MaMi Club consulta la sezione Eventi.

 

Il gruppo Facebook MaMi Club è stato selezionato tra i gruppi più meritevoli per partecipare al Facebook Community Summit di Londra 2018 e di Roma 2019, come veicolatore di messaggi positivi all’interno della sua community di influenza.

be6.23715381_150782525651404_148677311_o
1

Federica Migliorini

@federicamamiclub

Sono Federica e sono la founder di MaMi Club!

Ho 38 anni e sono mamma di Matilde e Clotilde.
Mi sono laureata in Economia e Managment per l’impresa e, come molte ragazze, avevo il sogno di lavorare nel mondo della moda. Ho realizzato il mio sogno occupandomi di Marketing e campagne pubblicitarie per una grande azienda di moda italiana. Ho  successivamente avuto l’opportunità di poter lavorare nella comunicazione digital che negli anni è diventata una mia grande passione.
Quando sono diventata mamma ho sentito l’esigenza di condividere con altre donne le emozioni, le gioie e i dubbi che caratterizzano questo momento stupendo e complesso. Ho creato così il gruppo Facebook MaMi Club e dopo qualche mese ho capito che questo progetto meritava tutto il mio tempo e le mie energie perchè era utile non solo a me ma a tante altre mamme. Ho quindi deciso di fondare il MaMi Club!

Ho sempre un orecchio teso a capire quali siano le esigenze delle mamme per poter organizzare iniziative utili e gratuite a Milano, sono convinta che l’unione faccia la forza e MaMi Club ne è la dimostrazione.

Paola Migliorini

@paolamamiclub

Sono Paola e sono la co-founder di MaMi Club!

Dopo la laurea in Economia e Gestione aziendale e diverse esperienze in aziende di moda sono approdata nel mondo delle tech startups di cui mi sono molto appassionata.

Ho 32 anni e sono la sorella di Federica.

Noi due siamo molto legate, siamo simili ma diverse e ci completiamo a vicenda.

Pur non essendo ancora mamma grazie a MaMi Club ho potuto conoscere da vicino la genitorialità e specializzarmi in questo ambito. Sono anche coach specializzata per poter dare il mio contributo alle mamme del Club nella maniera migliore.

MaMi Club oltre ad essere il mio lavoro è la mia passione, poter aiutare e supportare le mamme ogni giorno ed accompagnarle nel viaggio della maternità è molto gratificante!