Oslo Skin Lab

Oslo Skin Lab

Il nuovo rivoluzionario step della skincare routine si chiama “The Solution™”, arriva dalla Norvegia ed è un integratore a base di collagene scientificamente studiato che promette in 8 settimane di rendere la pelle più liscia ed elastica, riducendo rughe, linee del tempo e cellulite. Ideato da Cecilie Nordstrøm founder della Oslo Skin Lab il collagene da bere è un trattamento per viso e corpo, che agisce a 360° sulla bellezza della pelle.

Contatta l'azienda



Condizioni Speciali MaMi Card:

  • 60% di sconto sulla prima confezione
  • 30% di sconto per sempre, su tutte le confezioni successive!

Inserisci il codice sconto MAMICLUB60 nel sito www.osloskinlab.it oppure clicca su questo link: http://bitly.ws/sGXg

La promozione è valida solo scegliendo l’abbonamento che non prevede nessun costo aggiuntivo o periodo vincolante e garantisce la spedizione gratuita ogni mese. Si può annullare l’abbonamento in qualsiasi momento senza alcun costo aggiuntivo.

Oslo Skin Lab è un’azienda fondata nel 2017 per introdurre prodotti di bellezza al collagene, che ha aperto una sede italiana a Gennaio 2022 lanciando il primo prodotto:  The Solution™  Beauty Collagen.

Oslo Skin Lab fa parte del gruppo Orkla, fornitore internazionale e leader di prodotti nel settore della salute e della bellezza. Con un approccio sostenibile, sviluppano, producono e distribuiscono un’ampia gamma di integratori alimentari di alta qualità direttamente ai consumatori attraverso un modello di business digitale e basato su membership. Oslo Skin Lab, nato in Norvegia, sta rapidamente crescendo ed è attualmente presente in 10 paesi Europei e USA.

 

LA FILOSOFIA

Oslo Skin Lab segue un approccio olistico alla bellezza che si basa sul concetto di curare e nutrire la pelle dall’interno. Cecilie Nordstrøm, la fondatrice di Oslo Skin Lab, ha lavorato nell’ambito degli integratori alimentari per diversi anni prima di sviluppare The Solution™, sperimentando in prima persona quanto vitamine e minerali possano influenzare la nostra salute. Una fondatrice di successo che ha sempre creduto nell’importanza di curare la pelle dall’interno per ottenere risultati visibili all’esterno.

 

IL PRODOTTO

The Solution™ Beauty Collagen è un integratore a base di collagene dal gusto e odore neutro, ideale da miscelare con qualsiasi tipo di cibo o bevanda. Aiuta a rendere la pelle più liscia ed elastica riducendo rughe, linee del tempo e cellulite. Una scatola contiene 28 stick monodose da assumere quotidianamente.

I risultati sono comprovati da studi scientifici* sui seguenti effetti:

  • Aumento dell’elasticità e compattezza della pelle
  • Riduzione delle rughe e linee del tempo
  • Favorimento della diminuzione della cellulite

 

Gli studi scientifici hanno provato che gli effetti si iniziano a vedere a partire dalle 8 settimane di assunzione. I risultati possono variare in base a tratti genetici, all’età, all’alimentazione e a fattori legati allo stile di vita di ogni soggetto.

*inserire link agi studi: https://www.osloskinlab.it/studi2/

 

INGREDIENTI

Solo 1 ingrediente: 100% polvere di collagene naturale idrolizzato bioattivo.

The Solution è privo di glutine, lattosio, OGM e additivi e non ha effetti collaterali registrati.

 

MODALITA’ & FREQUENZA DI ASSUNZIONE

Se vuoi che l’effetto duri per sempre, e che non svanisca, The Solution™  dovrebbe essere assunto regolarmente, ogni giorno come se fosse un gesto quotidiano come lavarsi i denti, struccarsi o fare esercizio fisico. A partire dai 25-30 anni la produzione di collagene nel nostro corpo diminuisce costantemente del 1-2% quindi è consigliato assumerlo tutto l’anno, non ci sono momenti specifici in cui iniziarlo o interromperlo.

 

QUANDO INIZIARE AD ASSUMERE THE SOLUTION™  BEAUTY COLLAGEN?

Il collagene è una proteina che si trova naturalmente nel corpo. La pelle di persone più giovani può contenere fino all’80% di collagene. Tra i 25 e i 30 anni, il livello di collagene nel corpo inizia a diminuire lentamente, e la quantità di collagene nella nostra pelle inizia a diminuire di circa l’1-2% all’anno, favorendo il tanto temuto invecchiamento cutaneo. Consigliamo quindi a chi si avvicina ai 30 anni di iniziare ad assumere collagene perché prevenire è più facile che riparare!

 

POSSO ASSUMERE THE SOLUTION BEAUTY COLLAGEN IN GRAVIDANZA?

E’ possibile assumere The Solution™ anche in gravidanza o durante l’allattamento perché il collagene è una proteina già presente nel corpo, quindi non dovrebbe rappresentare un rischio per la salute della mamma o del bambino. Tuttavia durante fasi così delicate l’eventuale assunzione di integratori alimentari dovrebbe avvenire sulla base di precise indicazioni del proprio medico o ginecologo, che dovranno tenere conto delle esigenze specifiche della persona.