MyEdu

telefono

02 30076303

327 8882745

Orari Ufficio Assistenza: Lun – Ven: 10.00 – 13.00; 14.00 – 19.00

web

www.MyEdu.it

Pinterest: MyEdu_Social

YouTube: MyEdu

MyEdu

Piattaforma didattica editoriale con migliaia di risorse digitali su tutte le materie della scuola dell’obbligo, oltre ad attività e giochi interattivi per la scuola dell’infanzia

Contatta MyEdu



Condizioni Speciali MaMi Card:

Manda una mail a team@myedu.it e richiedi una demo gratuita con un consulente MyEdu!

Basterà indicare nell’oggetto “PROMO MAMI CLUB”

Sempre in cerca di un aiuto per lo studio e i compiti?

Su MyEdu trovi risorse e contenuti digitali editoriali per tutte le materie studiate a scuola, dalla primaria alla secondaria di primo grado che seguono gli obiettivi didattici del Ministero, ma anche giochi e contenuti educativi digitali pensati appositamente per i più piccoli in età prescolare, racchiusi in un ambiente digitale facile da usare, veloce e soprattutto sicuro… a prova di bambino!

 

TI PRESENTO MyEdu

Partner del Ministero dell’Istruzione, dal 2013 MyEdu affianca scuole e famiglie nella formazione delle nuove generazioni, progettando e realizzando contenuti e risorse didattiche digitali per tutte le materie della scuola dell’obbligo, per rendere l’apprendimento più semplice, dinamico e coinvolgente.

La piattaforma didattica digitale MyEdu è una soluzione completa, integrata e personalizzata che vuole prendere per mano i giovani studenti e accompagnarli per tutto il loro percorso di crescita con giochi digitali, percorsi multimediali, laboratori didattici, formazione e tanto divertimento.

Uno strumento che li incoraggia a cimentarsi, sviluppando curiosità, interesse e volontà di crescita, così da trasformare l’apprendimento in una bella avventura: divertente, piena e formativa.

Nel 2018, MyEdu ha siglato un Protocollo d’Intesa con il Ministero dell’Istruzione per la promozione dell’innovazione digitale nella Scuola italiana, successivamente rinnovato nel 2022.

Il network MyEdu conta ad oggi 410.000 utenti, di cui 50.000 insegnanti e 2.800 scuole sul territorio nazionale.

Il nostro sogno è che un giorno, a scuola e in famiglia, tutte le ragazze e i ragazzi abbiano a disposizione la piattaforma MyEdu accanto ai libri di testo, per liberare le proprie potenzialità e superare i propri limiti.