Coccinelle

indirizzo

Corso Vittorio Emanuele II 15, Milano

Via Manzoni ang. Via Bigli, Milano

Corso Buenos Aires 42, Milano

orari

Coccinelle

Borse come daily companions che diventano contenitore di emozioni

Brand Italiano nato nel 1978, Coccinelle affonda le sue radici nella città di Parma dove nasce e da sempre crea accessori progettati per accompagnare la vita quotidiana delle donne in tutto il mondo.

Coccinelle propone un design contemporaneo impreziosito dall’utilizzo di pellami italiani di alta qualità e si affaccia sul mercato con un’offerta sempre più integrata e articolata che spazia dalle linee di borse – tutt’oggi il core business dell’azienda – agli articoli di piccola pelletteria e di accessori moda, come bijoux, foulard e guanti.

Dal 2012 Coccinelle entra a far parte della multinazionale E-Land, gruppo coreano specializzato nel Retail, dal 2016 Andrea Baldo viene nominato nuovo AD e dal 2017 Eleonora Pujia e Vinciane Stouvenaker prendono il timone della Direzione Creativa.

Per celebrare la Festa della Mamma, Coccinelle ha ascoltato le storie di tutte le mamme che si sono volute raccontare con storie diverse, da quelle quotidiane alle più straordinarie, pezzi di vita che in qualche modo raccontano che ogni mamma è speciale.
Le mamme selezionate hanno avuto la possibilità di diventare Mamma Influencer per un giorno. Coccinelle ha organizzato uno shooting professionale che ritrae le mamme nell’ambiente che meglio esprime la loro storia, le immagini che potete vedere di seguito sono state postate sui profili ufficiali del brand.