Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel

Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel

L’hotel per famiglie più premiato al mondo

Condizioni Speciali MaMi Card:

Per le famiglie che soggiorneranno per la prima volta al Cavallino Bianco, è prevista una sorpresa direttamente in camera al loro arrivo se comunicheranno per iscritto in fase di prenotazione il codice “Cavallino MaMi CLUB”.

Questa iniziativa non è cumulabile con il programma “Cavallinolovers”.

Promozione valida fino al 31/12/2021

Immerso nell’incantevole e vivace centro storico di Ortisei in Val Gardena, ai piedi delle cime più spettacolari delle Dolomiti, si trova il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel: un vero paradiso a 4 stelle S per le vacanze in famiglia.

Racchiuso in una struttura da sogno, che unisce la tradizione dell’ospitalità altoatesina ai moderni comfort di lusso, l’hotel è riservato esclusivamente alle famiglie con bimbi e/o bebè e vanta 104 suite spaziose ed eleganti, arredate con tutto ciò che serve per i più piccoli. Il ristorante propone un’ottima cucina gourmet per deliziare anche i palati più esigenti dalla colazione alla cena con l’esclusiva offerta All-in Cavallino Bianco che prevede, oltre a tanti altri servizi inclusi, colazione a buffet, pranzo a buffet con primo piatto servito al tavolo, merenda a buffet, cena à la carte con menù da 5 portate.

Il Cavallino Bianco propone un’incredibile scelta di trattamenti e servizi wellness nell’esclusivo centro benessere: 2.900 m² di puro piacere grazie ad un esteso mondo delle acque con 5 piscine indoor e outdoor, 6 diverse saune e un lussuoso centro Beauty & Spa.

Il vero fiore all’occhiello dell’hotel è il mondo dei bimbi, Lino Land: 1.250 m² di superficie gioco al coperto con attrazioni, giochi, un divertente programma di animazione e assistenza giornaliera a orario continuato per bimbi dal 1 mese di vita e ristorante per bimbi con menù dedicato. Le scuole sci e bike interne specializzate in corsi per bimbi sono solo la ciliegina sulla torta del magico mondo Cavallino Bianco l’hotel più premiato al mondo.