Uniqlo

indirizzo

Piazza Cordusio 2, Milano

Uniqlo

Brand fondato a Yamaguchi, in Giappone, nel 1949, che ridefinisce il modo di vestirsi, prestando particolare attenzione alla qualità dei tessuti.

Condizioni Speciali MaMi Card:

Solo per te uno speciale sconto di 10 euro sul primo acquisto nel sito www.uniqlo.com utilizzano il codice BENVENUTO10

Valido se acquisti per la prima volta online. Spesa minima 70 euro.

Uniqlo è un brand giapponese di abbigliamento uomo donna e bambino fondato nel 1984, Il marchio fa capo a Fast Retailing, una delle più grandi compagnie di distribuzione di vestiti al mondo. Guidata e fondata da Tadashi Yanai, Uniqlo ridefinisce il modo di vestirsi, prestando particolare attenzione alla qualità dei capi.

Progettati per stare al passo coi tempi e resistere nel tempo, i capi Uniqlo sono famosi per il loro estremo minimalismo. Si è alla costante ricerca dell’eccellenza in termini di qualità, design e tecnologia, garantendo prezzi accessibili e democratici.

UNIQLO è molto più di un semplice brand di vestiti: è un modo di pensare. LifeWear è la filosofia che guida il brand nel produrre i propri vestiti, un design ragionato, abbinato alle tecniche di produzione più innovative, ispirato ai valori giapponesi di semplicità, qualità e durata.

“Il LifeWear altro non è che l’impegno di Uniqlo nel produrre degli indumenti che soddisfino al meglio i bisogni di ognuno”

UNIQLO crede che tutti debbano poter beneficiare di vestiti semplici e ben concepiti. Perché se ognuno si sentisse meglio e potesse godere di un abbigliamento che migliori la vita di tutti i giorni, allora forse anche il mondo diventerebbe un po’ più bello.