CITYLIFE SHOPPING DISTRICT SI TRASFORMA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE E VI INVITA A FESTEGGIARE IL CARNEVALE PIU’ MATTO DI SEMPRE dal 12 al 18 FEBBRAIO!
Scenografie inaspettate, laboratori immersivi e l’esclusiva Parata delle Meraviglie con personaggi strambi e coreografie da capogiro, tutto ispirato al celebre romanzo di Lewis Carroll.
Dal 12 al 18 febbraio, CityLife Shopping District stupirà CityLifers grandi e piccini con un set fotografico immersivo, che in un attimo li trasporterà dal Piano Zero – Fashion direttamente a Wonderland, nel Giardino delle Rose circondati dalle guardie della Regina di Cuori: emozioni assicurate!
Il 17 e 18 febbraio saranno i giorni dedicati ai miniCityLifers che potranno partecipare a tutte le attività gratuite organizzate per il Carnevale, dalle 11 alle 20: accanto al Giardino delle Rose, infatti, sarà allestita una postazione Truccabimbi a tema, per prepararsi alla foto ricordo nel Paese delle Meraviglie.
Nel week end, sempre al Piano Zero – Fashion, dalle 11 alle 20, i bambini potranno visitare anche il Giardino Incantato di ingresso a Wonderland, partecipare al laboratorio per costruire la propria mascherina e trasformarsi nel personaggio che preferiscono: ne usciranno pieni di stupore e meraviglia, dopo aver attraversato il Magico Labirinto Senzatempo.
Per concludere nel migliore dei modi l’esperienza a Wonderland, il 18 febbraio è prevista l’attesissima Parata delle Meraviglie: uno show spettacolare ispirato al mondo di Alice, proposto in quattro differenti uscite, in galleria, a partire dalle ore 16.00.
CityLife Shopping District vi farà vivere la frizzante atmosfera del Carnevale con momenti unici di intrattenimento, che coinvolgeranno grandi e piccini nelle tantissime attività in programma, tra workshop, show, shopping e…. un magico viaggio a Wonderland!
Scopri qui il programma: https://citylifeshoppingdistrict.it/it/evento/citylifers-in-wonderland/
